Trucchi per essere belle e in ordine durante i viaggi.


Bella e Possibile / sabato, aprile 1st, 2017

Portate sempre con voi una crema molto idratante, infatti volare in aereo, ma in generale fare lunghi viaggi, secca molto la pelle e mantenerla idratata è fondamentale per non ritrovarsi con il volto tutto tirato alla fine del viaggio.

Per la stessa ragione dovete ricordarvi di bere molto, quindi potete portarvi un thermos o una borraccia piena d’acqua oppure riempita con delle tisane. Se invece viaggiate in aereo, non potete passare i controlli con più di 100 ml di liquidi, però potete tranquillamente chiedere di farvi riempire il thermos di acqua calda nel bar che trovate prima dell’imbarco all’interno dell’aeroporto.

Portate sempre con voi un cuscino di quelli per il collo e una mascherina, infatti soprattutto durante i lunghi viaggi vi verrà voglia di riposare e grazie a questi due oggetti riuscirete a farlo senza svegliarvi piene di dolori al collo e non sarete disturbate dalla forte luce fuori dal finestrino.

Portatevi delle salviettine per potervi rinfrescare anche durante il viaggio, in alternativa se preferite lavarvi esistono delle mini taglie di shampoo e bagnoschiuma e in valigia occupano pochissimo spazio.

Tenete in un beauty a portata di mano i trucchi fondamentali per sistemarvi prima di arrivare a destinazione, questo vi terrà impegnate per un po’ di tempo e vi darà un aspetto fresco e riposato.

Indossate capi comodi, ma comunque carini, un leggins di cotone con una maglietta lunga e un paio di sneakers andranno benissimo. Evitate jeans o capi stretti, favorirete la circolazione nel corpo e vi sentirete anche meno stanche.

Ora non vi resta che scegliere una meta e partire a divertirvi!

BUON VIAGGIO

2 Commenti a “Trucchi per essere belle e in ordine durante i viaggi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.