Cose essenziali da portare in spiaggia.


Senza categoria / lunedì, luglio 10th, 2017

Avete programmato le vostre vacanze in spiaggia e adesso, prima di partire,non sapete cosa portarvi dietro? Niente paura, seguite la nostra check list e non vi mancherà nulla.

Costumi. Se non lo avete ancora scelto potete leggere la nostra guida Costume: come sceglierlo in base al fisico.

Teli mare. Vi consiglio di lasciare perdere quelli spessi di spugna e passare a quelli in cotone o in microfibra, sono molto più leggeri e non occupano molto spazio.

Crema solare o crema abbronzante con fattore di protezione. (Fondamentale per evitare problemi alla pelle ed ustioni).

Burrocacao. Non dimenticatevi, oltre alla vostra pelle, di proteggere anche le vostre labbra, con un burrocacao con un fattore protettivo dai raggi solari.

Copricostume. (Non c’è niente di più scomodo di dover andare in spiaggia con un paio di jeans stretti).

Bottiglietta d’acqua per mantenersi sempre idratati. L’ideale sarebbe procurarsi una borraccia nella quale si può mettere il ghiaccio, altrimenti vi ritroverete con l’acqua calda già dopo qualche ora.

 

Uno snack leggero. Non so a voi, ma a me stare in acqua e fare il bagno apre sempre una gran fame, se non avete idea di cosa portare leggete https://aspiretoinspire.altervista.org/pranzi-ideali-portare-spiaggia/

Occhiali da sole. Oltre a proteggere i vostri occhi dai raggi solari, vi eviteranno di dover continuamente strizzare gli occhi, prevenendo così anche le rughe d’espressione. Attenzione però a non addormentarvi con gli occhiali addosso, o vi rimarrà il segno dell’abbronzatura.

Cappello. Per evitare gli occhiali da sole, l’alternativa è un bel cappello a tesa larga oppure con una visiera. Ne esistono tantissimi modelli, in modo tale da renderlo oltre che un prezioso alleato, anche un grazioso accessorio.

Un libro, una rivista, un paio di cuffiette. Scegliete voi stessi quello che è il vostro passatempo preferito per potervi rilassare e tenere occupate mentre siete distesi a prendere il sole.

 

Dopo esservi premunite di tutto ciò, non vi resta che scendere in spiaggia e godervi il vostro meritato relax. Svuotate la mente e fateci sapere cosa non può mancare nella vostra borsa da mare.

 

 

5 Commenti a “Cose essenziali da portare in spiaggia.”

    1. Ciao! Mi piacciono libri che non siano troppo particolari e con una lettura abbastanza scorrevole, soffrendo molto il caldo non voglio affaticarmi ulteriormente. Ultimamente sto leggendo “la fabbrica delle meraviglie” ed è davvero molto bello, te lo consiglio!
      (Lavanda)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.